HOME

[:it]

WE ARE MORE

World Beer Award 2016, Birrificio della Granda
World Beer Award 2016, Clicca sull’immagine per andare al sito

Siamo birrai per passione: produciamo delle “Ale”, birre ad alta fermentazione, ognuna con un carattere totalmente diverso. Le abbiamo studiate con cura tutte, una per una, per lasciare sensazioni profonde in chi le assaggia, perché non ci piacciono le birre che scivolano via senza farsi notare. Ne abbiamo di facili, da bere semplicemente fra amici, di intriganti, che vanno bene per mandare via pensieri, e di complesse, per dare il benvenuto a notti lunghissime.

In comune hanno un mix di sapori nuovi, mestieri antichi, tecnologie moderne e il coraggio di chi in fondo non ama prendersi troppo sul serio. Perché la birra per noi dev’essere così: schietta e tosta come la vita.

Siamo indipendenti

è tutto nostro, non dobbiamo rendere conto a nessuno di quel che facciamo. Quindi siamo del tutto liberi di lavorare come vogliamo.

Siamo artigiani

siamo noi ad assaggiare, valutare e alla fine trovare esattamente il risultato che avevamo in mente. Il laboratorio è la nostra bocca, le apparecchiature le nostre mani, la testa la nostra calcolatrice e il nostro cuore il posto dove nascono le nostre idee migliori.

Siamo agricoltori

attorno a noi c’è la campagna, ci siamo cresciuti, amiamo la terra e nella nostra azienda agricola produciamo la maggior parte del malto che utilizziamo.

Siamo giovani

Abbiamo forza, voglia e tempo davanti a noi. Ci rimbocchiamo le maniche ogni giorno, per scrivere una storia che è appena all’inizio, ma già profuma di buono.

Siamo appassionati

Non sopportiamo la birra omologata, industriale, piatta e tutta uguale, che non sa mai di niente. E non amiamo neanche chi prima di pensare alla birra ha creato a tavolino marketing e immagine.

Profili (3)

We are more, noi siamo altro.

[:]