CONTEST SCATTA E VINCI !

SALVATORE BRUZZESE è il vincitore del CONTEST!
Con i 92 like raggiunti dalla sua foto si aggiudica la cassa (12x 33cl) delle nostre birre!

QUESTI I LIKE CONTEGGIATI ALLA SCADENZA DEL CONCORSO (30/9/17):
‎Antonella Lapenna‎ 13 like
‎Luana Ambrosio‎ 16 like
‎Emanuele Filardi‎ 10 like
‎Chappy Miele‎ 8 like
‎Giada Isca‎ 19 like
Salvatore Bruzzese 92 like
‎Luca Casati‎ 24 like
‎Luca Casati‎ 30 like
‎Ricreativo Dalida 39 like
‎Isabella de Padova‎  6 like

QUESTO IL REGOLAMENTO:
BIRRIFICIO DELLA GRANDA CONTEST…vinci 12 birre!!!
Abbiamo deciso di premiare la vostra creatività!
Il nostro obiettivo è quello di conoscere e premiare i consumatori delle nostre birre che in questi anni ci hanno seguito, ci stanno scoprendo o si sono affezionati al nostro marchio e hanno contribuito alla nostra crescita…Come?

REGOLAMENTO: Da oggi fino al 30 SETTEMBRE potrete pubblicare le vostre foto più geniali, bizzarre o comunicative che ritraggano una o più bottiglie di birra del BIRRIFICIO DELLA GRANDA (solo birre del Birrificio), con etichetta comprensibile e pubblicarla sulla nostra pagina facebook (Birrificio della Granda) con l’hashtag #birrificiodellagrandacontest.

Sentitevi liberi di commentare e immortalare le nostre birre nei luoghi più strani o suggestivi, nelle città che visiterete o semplicemente dove le state consumando in questo momento, con o senza selfie, foto di gruppo o con paesaggi sullo sfondo…

  • Al concorso possono partecipare soltanto foto (no video, no fotomontaggi) provenienti da profili privati di persone. Non sono ammesse pagine/finte pagine ecc.
  • I fotomontaggi o le foto che non rispetteranno il regolamento del concorso o le normative di facebook verranno escluse dal contest!

Allo scoccare della mezzanotte del 30 Settembre, termine ultimo del concorso, la foto che riceverà più LIKE sulla nostra pagina facebookvincerà una cassa (mista) di 12 bottiglie da 33cl della nostra gamma direttamente a casa, in modo completamente gratuito!
*ATTENZIONE: verranno conteggiati solo ed esclusivamente i LIKE che le vostre foto riceveranno sulla nostra pagina fb e non quelli che riceverete sul vostro profilo privato !!!

Il talentuoso vincitore verrà annunciato nella prima settimana di Ottobre 2017 sulla nostra pagina per fornirci i propri dati per la spedizione.
ARE YOU READY?? Tirate fuori le vostre reflex, i vostri smartphone o il vostro banco ottico e liberate la fantasiaaaaaaaaa!”